top of page
  • Immagine del redattoregravelitalia

Bish Bash Bosh by On-One

Aggiornamento: 24 apr 2020


Il colosso inglese Planet-X, da sempre attento ai nuovi trend di mercato, ha puntato sul suo marchio On-One, per coprire il segmento Gravel-Adventure-bike con la Bish Bash Bosh. Dalla progettazione alla realizzazione della Bish Bash Bosh, l’obiettivo dei progettisti On-One è stato quello di produrre un telaio leader nel settore. La combinazione di una geometria comoda ed equilibrata, combinata alle qualità del carbonio Toray T800, ci hanno fatto apprezzare anche a noi, un telaio polivalente, robusto e gratificante votato ai grandi viaggi e all’avventura che ferma la bilancia all’incredibile peso di 1250g. Un telaio realizzato utilizzando tecnologie avanzate, sovradimensionando le aree critiche del telaio come il tubo sterzo e il movimento centrale, con un “flex positivo” nei foderi posteriori voluto e calcolato per regalare comfort al ciclista. Stiamo parlando di una comoda “mile-eater” (mangiatore di miglia) capace di districarsi sia nel traffico urbano che nel fuoristrada, un frame-kit che prima di entrare in produzione ha subito test approfonditi e “brutali” (i tester hanno stressato i materiali senza nessun riguardo) nel Peak District e nelle Highlands scozzesi dove il Bish Bash Bosh ha “parato i colpi”, dimostrando buona trazione in salita e grande maneggevolezza in discesa.


Come in tutte le cose, la chiave sta nel dettaglio e il Bish Bash Bosh ne offre parecchi, dal tubo sterzo sovradimensionato e affusolato, al passaggio cavi interno, ai perni passanti posteriore da 9mm e anteriore da 15 mm, all’ampio spazio pensato per ospitare pneumatici fino a 40 mm e gli attacchi per portapacchi (sia anteriore che posteriore). Davvero una bici per tutte le stagioni. Bish Bash Bosh : maneggevole sugli sterrati, reattiva sull’asfalto.

Bish Bash Bosh è proposto in cinque misure e tre colorazioni (Antracite, Lime, Orange) Prezzo di listino 1.239,99€ in offerta 743,99€ 40% off scheda: > Full Carbon Adventure / Gravel Bike > Carbonio Toray T800 > Perno passante 15mm > Passaggio pneumatici 40mm > Supporto per parafango e portapacchi > Compatibilità con Di2 > Peso telaio: 1250g



162 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page