Alessandro Migliorini
Ex mtbiker dell’era “paleo-rigide-26”, continua a prediligere gomme dure, camera d’aria e freni V-brake.
Prima gara: Rampilonga del ’91 (all’epoca junior 1°anno), a seguire 6 titoli regionali consecutivi nel campionato mtb-Rally (una sorta di gare antenate del gravel che si correvano con un roadbook di carta perchè i GPS sulle bici non erano ancora arrivati) ma il piazzamento a cui è più legato è il 4° posto assoluto alla Lessinia Legend prima edizione (sul percorso lungo ...ovviamente)
Massimo Caenazzo
Empatia e gioia di vivere lo portano ad essere “uomo spogliatoio”, solo che la squadra viene allargata a TUTTI gli iscritti alle gare a cui prende parte. Ex centauro dell’offroad (rally enduro) ed ex triathleta; se vi capita di incrociarlo in pianura “mettetevi a ruota” e starete comodi, ne gioverà la vostra media giornaliera ma se lo trovate in discesa, lasciatelo andare… ne vale la vostra incolumità.
Michele Dalla Riva
Il nostro ultracycler, ha un’attrazione naturale per gli eventi sopra i 300km; se non trova gare adatte "ai suoi gusti” se le pianifica e parte in solitaria. Tra le sue imprese troviamo la Torino-Monginevro-Ventoux e ritorno (700km), Verona-Parigi (1200km), Parenzana, Veneto Gravel e Italy-Divide finisseur (900km).
Profondo conoscitore dei luoghi e dei reperti che visita, è considerato il nostro “wiki-storico-cicerone” perché arricchisce ogni uscita con aneddoti e cenni storico-culturali.